Vai all'homepage di FOFItalia
Home PageFAQRegistratiCerca • [ Annunci | Miei Annunci ] • Log in
Risultati del contest #4
Vai a Precedente  1, 2, 3

Rispondi    Indice del forum » Old Results Precedente
Successivo
Risultati del contest #4
Autore Messaggio
piccia
Moderatore
Moderatore

World Chart ID: piccia

Messaggio Rispondi citando
barretBSE ha scritto:

piccia ha scritto:
Per il prossimo contest, sto cercando di lavorare su una versione di fof blindata che assicuri la validita' dei punteggi uppati. Purtroppo non e' una cosa facile...

Se hai bisogno di una mano te la offro volentieri, esami e corsi permettendo. Cosi' poi potro' dire di essermi laureato per realizzare qualcosa di serio. Razz

beh, se mi trovi un metodo per rendere teoricamente inattaccabile il meccanismo di upload dei punteggi, ti faccio una statua d'oro Wink

Se invece riesci a capire come ricompilare fof, sarebbe gia' un buon passo avanti verso una versione piu' sicura Smile. Io ci ho provato un paio di volte, ma ogni volta mi sono rotto le scatole prima di essermi procurato la meta' delle dipendenze che richiede Smile

Citazione:
qualcuno mi spiega cm fare x mandare di nuovo i punteggi alla world chart????????

c'e' scritto tra le faq in fondo al primo messaggio del thread di iscrizione Smile

Mar Mag 13, 08 10:06 pm Invia messaggio privato
sk0d3
Beginner

si poteva fare sicuramente di meglio.
E' che c'ho la mania di arrivare sempre all'ultimo,sto giro mi son iscritta a torneo cominciato =/
Non sarebbe possibile magari mandare una newsletter a tutti i partecipanti del torneo ?
In modo che al prossimo tutti sappiano xchè il forum di fof italia non ce l'ho sempre sottomano personalmente...
...e devo mettermidi buona lena ed allenarmi sempre -.- non solo durant eil torneo xD
Mer Mag 14, 08 12:23 am Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Angelilla
Moderatrice
Moderatrice

sk0d3 ha scritto:
E' che c'ho la mania di arrivare sempre all'ultimo,sto giro mi son iscritta a torneo cominciato =/
Non sarebbe possibile magari mandare una newsletter a tutti i partecipanti del torneo ?
In modo che al prossimo tutti sappiano xchè il forum di fof italia non ce l'ho sempre sottomano personalmente...
...e devo mettermidi buona lena ed allenarmi sempre -.- non solo durant eil torneo xD

abbiamo 17800 utenti, molti dei quali i sono iscritti al forum solo per scaricare le canzoni.
Spedire una email a tutti come minimo sarebbe considerato come spamm

Mer Mag 14, 08 9:30 am Invia messaggio privato MSN
EternalNinja
Divinity

Angelilla ha scritto:
sk0d3 ha scritto:

abbiamo 17800 utenti, molti dei quali i sono iscritti al forum solo per scaricare le canzoni.
Spedire una email a tutti come minimo sarebbe considerato come spamm

uhm non vorrei andare off topic ma... chi non posta 0 o 1 messaggi fa parte del gruppo n00b dico bene? ovvero la maggior parte degli utenti iscritti nel forum... e se si mandasse una mail a chi appartiene minimo alla categoria di beginner?

BEST IRON MAIDEN SONG EVA!!!
Mer Mag 14, 08 1:48 pm Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Trotz
Divinity

World Chart ID: trotz

Beh, 4o in medium e 6o in amazing, direi un ottimo risultato, nn sn mai stato così in alto

World charts:
06/08/08 ore 10.31
Classifica punti: 1 135.635.736
Classifica medaglie: 6 67 43 20
Ven Mag 16, 08 8:57 pm Invia messaggio privato
Francesco19
Expert Player

World Chart ID: Francesco19

onore ai vincitori! peccato che abbia potuto suonare le canzoni slo un paio di volte a inizio contest

Gio Mag 22, 08 7:07 pm Invia messaggio privato HomePage
Ote
Beginner

Questa volta non te l'ha portato via nessuno il primo posto Angevil Rotfl con ben 208 pt. al prossimo partecipo anche io , che ci sia uknow song ovviamente Twisted Evil

Lun Lug 06, 09 11:59 am Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Old Results Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: