| Autore |
Messaggio |
piccia
Moderatore

Registrato: 18/07/07 13:01 Messaggi: 2945 World Chart ID: piccia
|
|
|
|
 |
 |
 |
 |
Per il prossimo contest, sto cercando di lavorare su una versione di fof blindata che assicuri la validita' dei punteggi uppati. Purtroppo non e' una cosa facile... |
Se hai bisogno di una mano te la offro volentieri, esami e corsi permettendo. Cosi' poi potro' dire di essermi laureato per realizzare qualcosa di serio.  |
beh, se mi trovi un metodo per rendere teoricamente inattaccabile il meccanismo di upload dei punteggi, ti faccio una statua d'oro
Se invece riesci a capire come ricompilare fof, sarebbe gia' un buon passo avanti verso una versione piu' sicura . Io ci ho provato un paio di volte, ma ogni volta mi sono rotto le scatole prima di essermi procurato la meta' delle dipendenze che richiede
 |
 |
qualcuno mi spiega cm fare x mandare di nuovo i punteggi alla world chart???????? |
c'e' scritto tra le faq in fondo al primo messaggio del thread di iscrizione 
_________________ Regolamento | FAQ
"A che serve poi la realtà?" |
|
| Mar Mag 13, 08 10:06 pm |
|
 |
sk0d3
Beginner

|
|
|
si poteva fare sicuramente di meglio.
E' che c'ho la mania di arrivare sempre all'ultimo,sto giro mi son iscritta a torneo cominciato =/
Non sarebbe possibile magari mandare una newsletter a tutti i partecipanti del torneo ?
In modo che al prossimo tutti sappiano xchè il forum di fof italia non ce l'ho sempre sottomano personalmente...
...e devo mettermidi buona lena ed allenarmi sempre -.- non solo durant eil torneo xD
|
|
| Mer Mag 14, 08 12:23 am |
|
 |
Angelilla
Moderatrice

|
|
|
|
 |
 |
E' che c'ho la mania di arrivare sempre all'ultimo,sto giro mi son iscritta a torneo cominciato =/
Non sarebbe possibile magari mandare una newsletter a tutti i partecipanti del torneo ?
In modo che al prossimo tutti sappiano xchè il forum di fof italia non ce l'ho sempre sottomano personalmente...
...e devo mettermidi buona lena ed allenarmi sempre -.- non solo durant eil torneo xD |
abbiamo 17800 utenti, molti dei quali i sono iscritti al forum solo per scaricare le canzoni.
Spedire una email a tutti come minimo sarebbe considerato come spamm
_________________ Regolamento | F.A.Q |
|
| Mer Mag 14, 08 9:30 am |
|
 |
EternalNinja
Divinity

|
|
|
 |
 |
 |
 |
...e devo mettermidi buona lena ed allenarmi sempre -.- non solo durant eil torneo xD |
abbiamo 17800 utenti, molti dei quali i sono iscritti al forum solo per scaricare le canzoni.
Spedire una email a tutti come minimo sarebbe considerato come spamm |
uhm non vorrei andare off topic ma... chi non posta 0 o 1 messaggi fa parte del gruppo n00b dico bene? ovvero la maggior parte degli utenti iscritti nel forum... e se si mandasse una mail a chi appartiene minimo alla categoria di beginner?
| Mer Mag 14, 08 1:48 pm |
|
 |
Trotz
Divinity

Registrato: 01/11/07 12:26 Messaggi: 2056 World Chart ID: trotz Residenza: Svervegia |
|
|
|
Beh, 4o in medium e 6o in amazing, direi un ottimo risultato, nn sn mai stato così in alto
_________________ Chuck Norris salta i fossi per il lungo
World charts:
06/08/08 ore 10.31
Classifica punti: 1 135.635.736
Classifica medaglie: 6 67 43 20 |
|
| Ven Mag 16, 08 8:57 pm |
|
 |
Francesco19
Expert Player

Registrato: 16/08/07 21:03 Messaggi: 196 World Chart ID: Francesco19
|
|
|
|
onore ai vincitori! peccato che abbia potuto suonare le canzoni slo un paio di volte a inizio contest
| Gio Mag 22, 08 7:07 pm |
|
 |
Ote
Beginner

|
|
|
|
Questa volta non te l'ha portato via nessuno il primo posto Angevil con ben 208 pt. al prossimo partecipo anche io , che ci sia uknow song ovviamente 
_________________ 0_0 |
|
| Lun Lug 06, 09 11:59 am |
|
 |
|
|