| Avete una chitarra? |
| Si (specificare quale) |
|
39% |
[ 133 ] |
| Anche più di una |
|
21% |
[ 73 ] |
| No, non mi interessa. basta già Frets on Fire |
|
9% |
[ 31 ] |
| No, ma mi piacerebbe tanto |
|
30% |
[ 103 ] |
|
| Voti Totali : 340 |
|
| Autore |
Messaggio |
enrico 96
Divinity

|
|
|
 |
 |
cambiato idea....la prox bellezza che compro è una Gibson Les Paul Studio Platinum!!!!!!!!!
C'ho lasciato gli ochhi sopra, e penso che ci lascerò anche un bel gruzzoletto! |
e penso che ci lascerai anche un occhio della testa 
_________________ QUESTA È LA FIRMA |
|
| Mer Ott 28, 09 2:26 pm |
|
 |
Avalon
Expert Player

Registrato: 10/03/09 00:11 Messaggi: 226 World Chart ID: Avalon Residenza: Senigallia...anzi Senigaja bic! |
|
|
|
 |
 |
 |
 |
cambiato idea....la prox bellezza che compro è una Gibson Les Paul Studio Platinum!!!!!!!!!
C'ho lasciato gli ochhi sopra, e penso che ci lascerò anche un bel gruzzoletto! |
e penso che ci lascerai anche un occhio della testa  |
Vero vero, ma l'avevo già preventivato!
infatti sono già in lista per ricevere un occhio.....e quando che mi arriverà (o lo strapperò a qualcuno:asd:) lo investirò nella LP 
| Mer Ott 28, 09 2:31 pm |
|
 |
enrico 96
Divinity

|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
e penso che ci lascerai anche un occhio della testa  |
Vero vero, ma l'avevo già preventivato!
infatti sono già in lista per ricevere un occhio.....e quando che mi arriverà (o lo strapperò a qualcuno:asd:) lo investirò nella LP  |
ottimo 
_________________ QUESTA È LA FIRMA |
|
| Mer Ott 28, 09 2:34 pm |
|
 |
|
|