| Autore |
Messaggio |
skorpion
Beginner

|
|
|
 |
 |
la standard non è proprio il massimo... |
In effetti la versione standard è piuttosto scarna, dopo un po' tende ad annoiare, beh allora mi metto alla ricerca di quanto suggerisci e faccio le mie prove
Grazie per la dritta !!!!
|
|
| Ven Ott 02, 09 12:45 pm |
|
 |
samu8
Beginner

|
|
|
molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| Dom Ott 25, 09 3:24 pm |
|
 |
Psyluke
Medium Player

Registrato: 09/09/07 00:29 Messaggi: 82 World Chart ID: Psyluke88 Residenza: materiale Italia, fiscale Isole Cayman |
|
|
|
Probabilmente tutti i problemi che riscontrate sono colpa delle mod che usate e incompatibili con questa versione. Con la versione "light" standard (l'unica provata finora, anche perchè non so ora dove andare a prendere le altre ), questo nuovo aggiornamento mi ha eliminato gli scatti che mi apparivano a random quando usavo la versione precedente e il tema di RB2. Per il resto funziona tutto alla perfezione come prima.
La nuova funzione che permette pure di cantare va, ma effettivamente la freccia che indica la tonalità non è sempre precisa; anche se la giusta tonalità viene correttamente rilevata, l'indicatore potrebbe trovarsi nella posizione sbagliata. Assicuratevi poi di avere il microfono correttamente funzionante, e magari alzate un po' la voce, siccome io col mio devo praticamente urlare per farmi sentire. 
|
|
| Ven Nov 06, 09 2:45 pm |
|
 |
DragonPWR
Beginner

|
|
|
ragazzi anke a me funziona beniximo poi con il tema delal community è stupendo nn ho provato ancora la voce ma nn ci tengo ancora 
|
|
| Ven Nov 06, 09 3:22 pm |
|
 |
|
|