| Autore |
Messaggio |
odino
Beginner

|
|
|
| Mer Nov 04, 09 9:12 pm |
|
 |
Dante94
Newser

Registrato: 07/02/08 17:41 Messaggi: 4208 World Chart ID: Dante Residenza: Milano |
|
|
|
quasi perfetta, mi sembra che il primo accordo tu lo abbia posizionato a metà battito... la prima va nota va sempre iin corrispondenza ad un battito, se no ne risente tutta la canzone... alcune parti, ma la minoranza, sono leggermente off-sync e alcune note sono posizionate male (mi ricordo una pausa nell'arpeggio dove invece si sente una nota, in questi casi, dove ci sono più chitarre, guarda nella tab tutte le tracce e non solo quella principale), mancano ancora gli eventi all'infuori del solo, per il resto la canzone è divertente da suonare e l'assolo è difficilotto, mi ha quasi fatto andare in rosso in strict continua così 
_________________ Offline
 |
|
| Ven Nov 06, 09 8:27 pm |
|
 |
odino
Beginner

|
|
|
|
non vorrei fare una canzone che diventa un'event unico XD al limite metto il chorus....
|
|
| Sab Nov 07, 09 2:29 am |
|
 |
Dante94
Newser

Registrato: 07/02/08 17:41 Messaggi: 4208 World Chart ID: Dante Residenza: Milano |
|
|
|
 |
 |
non vorrei fare una canzone che diventa un'event unico XD al limite metto il chorus.... |
in che senso? guarda che gli eventi non incidono sull'andamento della canzone, dividono solo le parti... prova a guardare il preview del primo tier del mio hero, sopra scorrono le sezioni ma la canzone non subisce alcun cambiamento
_________________ Offline
 |
|
| Sab Nov 07, 09 11:27 am |
|
 |
odino
Beginner

|
|
|
|
aaaaaaaaaaaaah! pensavo dovesse venire una roba tipo l'assolo :P
okok 
|
|
| Sab Nov 07, 09 1:36 pm |
|
 |
poppyt
Beginner

|
|
|
|
Grandi Helloween GRAZIEEE!!!! 
_________________ Se vi piacciono Metal/Rock/HardRock e se vi piace la scena underground, ma anche se avete un gruppo e vorreste essere recensiti veniteci a trovare su:
http://www.heavyimpact.net/ |
|
| Mar Nov 24, 09 1:45 pm |
|
 |
|
|