| Autore |
Messaggio |
enrico 96
Divinity

|
|
|
Ed è oggi che ho trovato il modo di far funzionare giochi e co. su ubuntu sono sempre più vicino all'idea di togliere definitivamente winzozz, e liberarmi di questa schiavitù per sempre 
_________________ QUESTA È LA FIRMA |
|
| Sab Nov 07, 09 2:23 pm |
|
 |
RocchioBoy
...in the world!

|
|
|
Giusto ieri vado per entrare su msn (uso la versione 8.5, visto che l'ultima non funziona manco a calci), e mi appare la simpatica minaccia di zio Bill: "devi aggiornare WLM all'ultima versione se vuoi continuare a usare il programma"... COL ca**o! C'ho messo un pò ed è toccato appoggiarsi ai francesi, ma ho vintoooooo
|
|
| Sab Nov 07, 09 2:26 pm |
|
 |
enrico 96
Divinity

|
|
|
 |
 |
Giusto ieri vado per entrare su msn (uso la versione 8.5, visto che l'ultima non funziona manco a calci), e mi appare la simpatica minaccia di zio Bill: "devi aggiornare WLM all'ultima versione se vuoi continuare a usare il programma"... COL ca**o! C'ho messo un pò ed è toccato appoggiarsi ai francesi, ma ho vintoooooo |
chebello chebello chebelloooooooo 
|
| Sab Nov 07, 09 2:46 pm |
|
 |
Crasher
Moderatore

|
|
| Sab Nov 07, 09 3:38 pm |
|
 |
Masso912
Medium Player

|
|
|
|
 |
 |
Ed è oggi che ho trovato il modo di far funzionare giochi e co. su ubuntu sono sempre più vicino all'idea di togliere definitivamente winzozz, e liberarmi di questa schiavitù per sempre Razz |
Wine? 
| Mar Nov 10, 09 2:57 pm |
|
 |
enrico 96
Divinity

|
|
|
 |
 |
 |
 |
Ed è oggi che ho trovato il modo di far funzionare giochi e co. su ubuntu sono sempre più vicino all'idea di togliere definitivamente winzozz, e liberarmi di questa schiavitù per sempre Razz |
Wine?  |
si, anche se devo vederlo per bene.
Quando avrò tempo lo farò 
|
| Mar Nov 10, 09 3:30 pm |
|
 |
|
|