Autore |
Messaggio |
Kira1
Medium Player

|
|
|
|
 |
 |
sei andato a riprendere una discussione vecchia di 3 anni solo per prendere in giro un utente che ha sbagliato il nome, tra l'altro un utente che non si fa vedere da anni... |
senti io nn ho tutta sta gran voglia di guardare ogni singola data di ogni post -.- mi sono visto sto messaggio e ho quotato -.-
_________________ IO sarò 0...ma ricordati ke lo 0 sta sempre davanti all'1...
I AM THE JUSTICE
non ci sono u.u
|
|
Ven Mar 18, 11 7:01 pm |
|
 |
Matt.Heafy
Moderatore

Registrato: 10/01/09 17:23 Messaggi: 29259 World Chart ID: matt.heafy Residenza: Salerno, Campania |
|
|
|
sabbath, procedi 
Ven Mar 18, 11 7:01 pm |
|
 |
sabbath83
Admin? Io?

Registrato: 12/11/08 16:20 Messaggi: 32773 World Chart ID: sabbath83 Residenza: Torino |
|
|
|
 |
 |
 |
 |
sei andato a riprendere una discussione vecchia di 3 anni solo per prendere in giro un utente che ha sbagliato il nome, tra l'altro un utente che non si fa vedere da anni... |
senti io nn ho tutta sta gran voglia di guardare ogni singola data di ogni post -.- mi sono visto sto messaggio e ho quotato -.- |
appena sotto quel post ce n'era un altro che invitava alla calma (tra l'altro anche moderatore), ma ovviamente di quel post ce ne freghiamo vero? Insultare un utente solo perchè ha sbagliato a scrivere il nome mi sembra davvero eccessivo.
Visto che sei nuovo ti consiglio di andarti a leggere il regolamento e comportarti di conseguenza se vuoi far parte della community.
_________________ It’s not enough
I need more
Nothing seems to satisfy
I don’t want it
I just need it
To feel, to breathe, to know I’m alive... |
|
Ven Mar 18, 11 7:25 pm |
|
 |
Kira1
Medium Player

|
|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
senti io nn ho tutta sta gran voglia di guardare ogni singola data di ogni post -.- mi sono visto sto messaggio e ho quotato -.- |
appena sotto quel post ce n'era un altro che invitava alla calma (tra l'altro anche moderatore), ma ovviamente di quel post ce ne freghiamo vero? Insultare un utente solo perchè ha sbagliato a scrivere il nome mi sembra davvero eccessivo.
Visto che sei nuovo ti consiglio di andarti a leggere il regolamento e comportarti di conseguenza se vuoi far parte della community. |
al mio paese fucilati nn è un insulto... ._. cmq basta si sta spammando troppo,avete ragione voi..
_________________ IO sarò 0...ma ricordati ke lo 0 sta sempre davanti all'1...
I AM THE JUSTICE
non ci sono u.u
|
|
Ven Mar 18, 11 9:08 pm |
|
 |
|
|