| Autore |
Messaggio |
sabbath83
Admin? Io?

Registrato: 12/11/08 16:20 Messaggi: 31873 World Chart ID: sabbath83 Residenza: Torino |
|
Dawnguard arriva su pc |
|
Da oggi è disponibile anche su pc Dawnguard, espansione di The Elder Scrolls V: Skyrim. Oltre ad offrirci ore in più di gioco, ci dà la possibilità di vivere una nuova avventura tutta incentrata sui vampiri, non in stile Twilight tranquilli. Ci saranno nuove zone da scoprire, nuove armi, armature, magie e qualche personaggio nuovo da conoscere. Speriamo solo di non trovare gli stessi bug che erano presenti nella versione console dell'espansione...
[ Trailer Dawnguard ]
_________________ It’s not enough
I need more
Nothing seems to satisfy
I don’t want it
I just need it
To feel, to breathe, to know I’m alive... |
|
| Ven Ago 03, 12 1:36 pm |
|
 |
Matt.Heafy
Moderatore

Registrato: 10/01/09 17:23 Messaggi: 28356 World Chart ID: matt.heafy Residenza: Salerno, Campania |
|
|
|
Sembra fighissimo 
| Ven Ago 03, 12 1:51 pm |
|
 |
sabbath83
Admin? Io?

Registrato: 12/11/08 16:20 Messaggi: 31873 World Chart ID: sabbath83 Residenza: Torino |
|
|
|
sembra è tutto da provare
I need more
Nothing seems to satisfy
I don’t want it
I just need it
|
| Ven Ago 03, 12 9:41 pm |
|
 |
Twinsen
FOFItalia RPG Staff

Registrato: 28/12/09 19:21 Messaggi: 2143 World Chart ID: Twinsen Residenza: Anzio |
|
|
|
Anche Skyrim sembrava fichissimo ma mi sono goduto le mie 2 ore di gioco e poi ho visto il commento del più grande appassionato di TES che io conosca è stato più o meno :/
In confronto a morrowind e a oblivion skyrim fa davvero pena, insomma se non l'avessero chiamato The Elder Scrolls sarebbe anche stato un bel gioco, ma il nome rovina tutto 
| Lun Ago 06, 12 10:10 am |
|
 |
sabbath83
Admin? Io?

|
|
|
ma appunto è un bel gioco, ma non un capolavoro come molti lo spacciano 
I need more
Nothing seems to satisfy
I don’t want it
I just need it
|
| Lun Ago 06, 12 1:25 pm |