Vai all'homepage di FOFItalia
Home PageFAQRegistratiCerca • [ Annunci | Miei Annunci ] • Log in
Nintendo 2DS
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Rispondi    Indice del forum » News Generali Precedente
Successivo
Nintendo 2DS
Autore Messaggio
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

World Chart ID: sabbath83

Messaggio Nintendo 2DS Rispondi citando

Ieri la Nintendo ha presentato una "nuova" console portatile: il 2DS. Nuova tra virgolette, visto che si tratta semplicemente del 3DS ma senza la funzione del 3D e senza la chiusura a conchiglia. Il 2DS farà girare sia i giochi del 3DS che del vecchio DS. La console verrà venduta a partire dal 12 ottobre, il prezzo sarà di 129.99 dollari (probabilmente in Europa saranno 129.99€).

I don’t want it
I just need it
To feel, to breathe, to know I’m alive...
Gio Ago 29, 13 10:18 am Invia messaggio privato
Matt.Heafy
Moderatore
Moderatore

World Chart ID: matt.heafy

Messaggio Rispondi citando
Ma che diavolo? Rotfl

Unisciti alla nostra PAGINA UFFICIALE su Facebook e aiutaci a crescere!
Gio Ago 29, 13 11:58 am Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
tesla
Lilith

World Chart ID: Alsettesla

La bellissima lama di un' ascia Sìsi
Gio Ago 29, 13 1:26 pm Invia messaggio privato Yahoo
DFM85
Moderatore
Moderatore

comodo, funge anche da arma da difesa

PAGINE: Flickr - Vimeo - AMV
Gio Ago 29, 13 2:10 pm Invia messaggio privato HomePage
La Dama Nera...
- Special Member -

Non l'ho capita...quindi potrò giocare sia ai giochi del 3DS che a quelli del DS sulla stessa console? Carina l'idea...ma...perchè quel design?! O_o
A me le console portatili sono sempre piaciute, non capisco che senso ha un Nintendo del genere...mi sa che non ce l'ha proprio...e poi mi pare proprio stra scomodo! La console portatile deve essere COMODA e maneggevole! Vabeh, basta scrivere ovvietà...avrei potuto anche evitarmelo sto commento.

RITORNO NEGL'INFERI...
Gio Ago 29, 13 3:10 pm Invia messaggio privato MSN
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

ma anche con il 3ds si poteva giocare con i giochi del DS Razz , questo è il 3DS solo che non si può chiudere e non ha il 3D, e ovviamente costa un pochino meno.

I don’t want it
I just need it
Gio Ago 29, 13 4:38 pm Invia messaggio privato
La Dama Nera...
- Special Member -

sabbath83 ha scritto:
ma anche con il 3ds si poteva giocare con i giochi del DS Razz , questo è il 3DS solo che non si può chiudere e non ha il 3D, e ovviamente costa un pochino meno.

Sì, fin qui ci arrivavo pure io...però sul mio DS non potevo usare i giochi del 3D, mentre con questo 2DS potrei ad un prezzo un po' più ragionevole. Da una parte sono contenta che non abbiano prodotto una console che mi permette ancora di giocare ai giochi del DS XD tra poco andranno solo quelli del 3DS e del 4DS XD

RITORNO NEGL'INFERI...
Gio Ago 29, 13 11:12 pm Invia messaggio privato MSN
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

Secondo me costa anche fin troppo, visto che il 3DS lo puoi trovare a meno di 170€, e se si cerca bene anche a meno di 150€ Razz , 20 o 40 euro fan cosi tanto la differenza? Per poi aver in mano una console più grossa, che non ha la funzione del 3D, davvero brutta da vedere e poco portatile.

Se dovo passare dal DS ad una nuova console, a stò punto è meglio prendersi il 3DS, il prezzo alla fine non cambia di cosi tanto e ho delle funzionalità in più.

I don’t want it
I just need it
Gio Ago 29, 13 11:27 pm Invia messaggio privato
La Dama Nera...
- Special Member -

sabbath83 ha scritto:
Secondo me costa anche fin troppo, visto che il 3DS lo puoi trovare a meno di 170€, e se si cerca bene anche a meno di 150€ Razz , 20 o 40 euro fan cosi tanto la differenza? Per poi aver in mano una console più grossa, che non ha la funzione del 3D, davvero brutta da vedere e poco portatile.

Se dovo passare dal DS ad una nuova console, a stò punto è meglio prendersi il 3DS, il prezzo alla fine non cambia di cosi tanto e ho delle funzionalità in più.

Beh, forse ORA a meno di 170€ lo trovi anche...con quei 20 o 40€ mi posso sempre prendere un gioco u.u il 3DS, per quello che è, non dovrebbe neanche costare più del DS XL...non lo sopporto il 3DS, giocare con quel 3D, se così si può chiamare, mi fa "cchifo" u.u

Io ho un DS XL, per me una console portatile non è che deve essere necessariamente microscopica, deve essere COMODA prima di tutto, a me piacciono le cose comode nel caso non si fosse capito XD devono mettermi a mio agio perchè altrimenti non mi viene neanche in mente di star lì a giocare (già a vedere il joypad della 360 mi viene male e, nonostante sia una console apprezzabile, mi passa la voglia di giocarci!). Il DS XL è meno portatile per forza di cose di un DS lite, ma io mi trovo decisamente più comoda...certo, a volte mi pesa un po' in mano XD, ma se non altro mi godo i giochi un po' meglio. Ora, questo nuovo DS non so quanto sia più grosso del 3DS (ricordiamoci che ora c'è anche il 3DS XL), so solo che giocare col 3DS per me è impossibile, piuttosto col 3DS XL...la console anche se è un po' più grossa, pazienza, deve essere impugnabile però e il gioco ben leggibile a livello a livello di schermo, non è una cosa semplice da farsi eh XD tanta stima per chi produce console portatile ben fatte XD

RITORNO NEGL'INFERI...
Gio Ago 29, 13 11:47 pm Invia messaggio privato MSN
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

Il 3D è una funzione che puoi sempre disattivare Sìsi, e ti puoi godere sul 3DS i giochi in 2D. Alla fine gira e rigira siamo sempre li, è la stessa console, solo che non si può chiudere a conchiglia e non ha di base il 3D.

E' la forma che proprio non capisco:

è come il 3DS aperto Razz , solo che il 3DS lo puoi chiudere e volendo te lo puoi mettere pure in tasca, il 2DS no. Il 3DS XL da aperto è anche più grande, ma almeno lo puoi chiudere e diventa più piccolo rispetto al 2DS.

I don’t want it
I just need it
Ven Ago 30, 13 12:09 am Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » News Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: