Vai all'homepage di FOFItalia
Home PageFAQRegistratiCerca • [ Annunci | Miei Annunci ] • Log in
23/11/13 Avenged Merdenfold, 5FDP, Avatar (impressioni)

Rispondi    Indice del forum » Concerti Precedente
Successivo
23/11/13 Avenged Merdenfold, 5FDP, Avatar (impressioni)
Autore Messaggio
Angevil
Moderatore
Moderatore

World Chart ID: Angevil

Messaggio 23/11/13 Avenged Merdenfold, 5FDP, Avatar (impressioni) Rispondi citando
ieri sera sono stato a questo concerto al forum di assago (milano), ho gia dato la mia recensione su facebook, ma la posto anche qui per raccogliere impressioni e commenti (anche da chi non c'è stato e vedere se la pensa come me)

Avatar Voto 8: una sorpresa sensazionale!!!!!!!!! presenza scenica degna di nota, audio niente male (chitarre leggermente stridenti in alcuni punti), alto coinvolgimento, voce degna di nota e senza una piccola pecca! Johannes è davvero un personaggio e lui si mette tranquillamente a parlare in italiano... poi dopo il concerto se la girano tranquillamente per il parterre a far foto, autografi e parlare con il pubblico! davvero delle persone degne di tutto rispetto! non gli do il voto massimo solo perché purtroppo hanno suonato solo 6 canzoni!

SCALETTA:
Torn apart
Let It Burn
Paint Me Red
Ready for the Ride
Vultures fly
Smells Like a Freakshow

Five Finger Death Punch Voto 9.9: Il mio sogno si è avverato, vedere queste bestie sacre dal vivo!!! perfetti in tutto, audio, presenza scenica, coinvolgimento con il pubblico, scaletta, performace, emozioni di ogni genere con canzoni cazzutissime e anche lente, TUTTO! il top del top lo hanno raggiunto loro a questo concerto! non gli do 10 pieno solo perché in scaletta non mi hanno messo il loro cavallo di battaglia The Way Of The Fist, che sarebbe stata la perfezione assoluta come Encore finale!

SCALETTA:
Under and Over It
Burn It Down
Hard to See
Lift Me Up
Bad Company
Burn MF
Coming Down
Never Enough
Far from Home (Verse e Chorus a cappella)
The Bleeding

Avenged Sevenfold Voto 6: per me hanno raggiunto appena la sufficienza, solo per piccoli aspetti, se no li avrei bocciati del tutto. tutti quanti sono venuti solo per loro, almeno l'80% di tutto il pubblico, ci scommetto! il coinvolgimento era molto alto, lo devo ammettere, ma l'audio non era affatto buono (la voce di shadow si sentiva appena a volte), scaletta deprimente, e sopratutto un ca**o di coglione bimbominkia davanti a me che ogni 3 per 2 si alzava in piedi sulla ringhiera e non vedevo quasi un ca**o, un calcio per farlo volar giù l'avrei fatto volentieri! ma torniamo alla scaletta: 14 canzoni suonate (15 se consideriamo anke il solito assolo insensensato di syn), solo 5 canzoni mi hanno coinvolto, ossia canzoni dei VERI avenged, ossia dei primi album, e sono rispettivamente Critical Acclaim, Afterlife, Bat Country, Chapter Four e Unholy Confessions. le restati canzoni, tutte merde prese da Merd To The King e Nightmerd (che l'unica canzone degna di nota di quest'album non l'hanno manco fatta, ossia So Far Away)!

SCALETTA:
Shepherd of Fire
Critical Acclaim
Welcome to the Family
Hail to the King
Doing Time
Buried Alive
Fiction
Nightmare
This Means War
Afterlife
Guitar Solo/Band Jam Session
Requiem
Bat Country

Encore:
Chapter Four
Unholy Confessions

Dom Nov 24, 13 4:56 pm Invia messaggio privato
saulhudson
Lilith

World Chart ID: SaulHudson

Messaggio Rispondi citando
sono contento del giudizio che hai espresso per i Sevenfold, si sono montati decisamente la testa e non puntano più alla qualità ma bensì a cosa piace ai bimbi che li ascoltano..

Lun Nov 25, 13 3:59 pm Invia messaggio privato HomePage MSN
Angevil
Moderatore
Moderatore

World Chart ID: Angevil

gli avatar sono davvero le persone + umili e simpatiche che abbia mai visto! pensa che da questa recensione che ho fatto sul mio profilo di facebook, l'ha letta pure il chitarrista degli avatar appunto, ha messo il mi piace, mi ha aggiunto agli amici e in privato mi ha ringraziato personalmente a nome suo e da tutta la band!
poi parlandoci un po', mi ha detto che siccome ne sono rimasti soddisfatti di quanto sono stati acclamati (la loro pagina quando misi il MI piace io 3 settimane fa aveva solo 19.000 fan, ora è a 28.000) torneranno in italia presto.

gli ho parlato di quel che faccio su FOF e gli ho fatto vedere il mio canale, gli è piaciuto molto anche quello e mi passerà TUTTE le tab che possiede (comprese tutte quante dei loro ultimi 2 album) per fare i full album! sono al settimo cielo *________________*

poi mi ha fatto l'ultima confessione (che mi ha davvero steso), che quando torneranno in italia, siccome gli piace stare tra il pubblico a fare foto, autografi e parlare con i fan, mi ha detto di andarli a cercare e dirgli e ricordargli chi sono, così da farmi un meeting speciale con autografi da tutta la band, foto, album, ecc.
ditemi voi se non sono persone straordinarie (e poi parlano anche un po' di italiano)!

invece per quanto riguarda i 5FDP, anche loro sono rimasti immensamente soddisfatti dall'acclamazione del concerto (pensate che era il loro PRIMO concerto in italia O___O), torneranno a marzo, all'alcatraz come headliner (con gli Upon a burning body come spalla)!

non potrei desiderare di meglio, sono felice come non mai!!!! queste 2 band sono davvero la dimostrazione di COME bisogna essere con i fan!

Lun Nov 25, 13 4:15 pm Invia messaggio privato
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

World Chart ID: sabbath83

Angevil ha scritto:
gli avatar sono davvero le persone + umili e simpatiche che abbia mai visto! pensa che da questa recensione che ho fatto sul mio profilo di facebook, l'ha letta pure il chitarrista degli avatar appunto, ha messo il mi piace, mi ha aggiunto agli amici e in privato mi ha ringraziato personalmente a nome suo e da tutta la band!
poi parlandoci un po', mi ha detto che siccome ne sono rimasti soddisfatti di quanto sono stati acclamati (la loro pagina quando misi il MI piace io 3 settimane fa aveva solo 19.000 fan, ora è a 28.000) torneranno in italia presto.

gli ho parlato di quel che faccio su FOF e gli ho fatto vedere il mio canale, gli è piaciuto molto anche quello e mi passerà TUTTE le tab che possiede (comprese tutte quante dei loro ultimi 2 album) per fare i full album! sono al settimo cielo *________________*

poi mi ha fatto l'ultima confessione (che mi ha davvero steso), che quando torneranno in italia, siccome gli piace stare tra il pubblico a fare foto, autografi e parlare con i fan, mi ha detto di andarli a cercare e dirgli e ricordargli chi sono, così da farmi un meeting speciale con autografi da tutta la band, foto, album, ecc.
ditemi voi se non sono persone straordinarie (e poi parlano anche un po' di italiano)!

Quanto son fighe ste cose Very Happy , buon per te e buon per loro nell'essere cosi disponibili!

quasi quasi ci faccio una news in home che rimanda a questo post.

I don’t want it
I just need it
To feel, to breathe, to know I’m alive...
Lun Nov 25, 13 4:31 pm Invia messaggio privato
odino
Divinity

Angevil ha scritto:

invece per quanto riguarda i 5FDP, anche loro sono rimasti immensamente soddisfatti dall'acclamazione del concerto (pensate che era il loro PRIMO concerto in italia O___O), torneranno a marzo, all'alcatraz come headliner (con gli Upon a burning body come spalla)!

non potrei desiderare di meglio, sono felice come non mai!!!! queste 2 band sono davvero la dimostrazione di COME bisogna essere con i fan!

bella lì Angevil Smile ottimo lavoro Very Happy

giusto per conferma, ecco la news del concerto
http://www.metallized.it/notizia.php?id=34234

Il mio canale di youtube (video di FoF)

Lun Nov 25, 13 9:24 pm Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Concerti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: