Vai all'homepage di FOFItalia
Home PageFAQRegistratiCerca • [ Annunci | Miei Annunci ] • Log in
Linkin Park - Pack
Vai a Precedente  1, 2

Rispondi    Indice del forum » News & Rumors Precedente
Successivo
Linkin Park - Pack
Autore Messaggio
Kira1
Medium Player

Messaggio Rispondi citando
sabbath83 ha scritto:
sei andato a riprendere una discussione vecchia di 3 anni solo per prendere in giro un utente che ha sbagliato il nome, tra l'altro un utente che non si fa vedere da anni...

senti io nn ho tutta sta gran voglia di guardare ogni singola data di ogni post -.- mi sono visto sto messaggio e ho quotato -.-

I AM THE JUSTICE

non ci sono u.u
Ven Mar 18, 11 7:01 pm Invia messaggio privato
Matt.Heafy
Moderatore
Moderatore

World Chart ID: matt.heafy

sabbath, procedi Razz

Unisciti alla nostra PAGINA UFFICIALE su Facebook e aiutaci a crescere!
Ven Mar 18, 11 7:01 pm Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sabbath83
Admin? Io?
Admin? Io?

World Chart ID: sabbath83

Kira1 ha scritto:
sabbath83 ha scritto:
sei andato a riprendere una discussione vecchia di 3 anni solo per prendere in giro un utente che ha sbagliato il nome, tra l'altro un utente che non si fa vedere da anni...

senti io nn ho tutta sta gran voglia di guardare ogni singola data di ogni post -.- mi sono visto sto messaggio e ho quotato -.-

appena sotto quel post ce n'era un altro che invitava alla calma (tra l'altro anche moderatore), ma ovviamente di quel post ce ne freghiamo vero? Insultare un utente solo perchŤ ha sbagliato a scrivere il nome mi sembra davvero eccessivo.
Visto che sei nuovo ti consiglio di andarti a leggere il regolamento e comportarti di conseguenza se vuoi far parte della community.

I donít want it
I just need it
To feel, to breathe, to know Iím alive...
Ven Mar 18, 11 7:25 pm Invia messaggio privato
Kira1
Medium Player

sabbath83 ha scritto:
Kira1 ha scritto:
sabbath83 ha scritto:

appena sotto quel post ce n'era un altro che invitava alla calma (tra l'altro anche moderatore), ma ovviamente di quel post ce ne freghiamo vero? Insultare un utente solo perchŤ ha sbagliato a scrivere il nome mi sembra davvero eccessivo.
Visto che sei nuovo ti consiglio di andarti a leggere il regolamento e comportarti di conseguenza se vuoi far parte della community.

al mio paese fucilati nn Ť un insulto... ._. cmq basta si sta spammando troppo,avete ragione voi..

I AM THE JUSTICE

non ci sono u.u
Ven Mar 18, 11 9:08 pm Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » News & Rumors Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: