Vai all'homepage di FOFItalia
Home PageFAQRegistratiCerca • [ Annunci | Miei Annunci ] • Log in
RF-MOD 4.14

Rispondi    Indice del forum » News & Rumors Precedente
Successivo
RF-MOD 4.14
Autore Messaggio
piccia
Moderatore
Moderatore

World Chart ID: piccia

Messaggio RF-MOD 4.14 Rispondi citando

E' appena uscita la versione 4.14 di RF-MOD, una versione modificata di Frets on Fire che ottimizza le prestazioni del gioco e introduce nuove funzionalitą, come la possiblitą di giocare in multiplayer o di suonare le tracce di basso e chitarra ritmica.

La versione 4.14 contiene principalmente bug fix, ed č la prima ad essere rilasciata anche per linux. Si tratterą, molto probabilmente, di una delle ultime versioni di RF-MOD: l'autore, infatti, č diventato lo sviluppatore principale di Frets on Fire (e della world chart), per cui in un prossimo futuro RF-MOD e Frets on Fire verranno fusi in un unico progetto!

Thread di discussione: [QUI]

Sab Dic 29, 07 2:43 am Invia messaggio privato
Randy92
N00b

Messaggio Rispondi citando
ho appena scaricato RF-MOD..... devo inserirlo in qualke sottocartella del gioco????????? grazie Smile
Mer Lug 09, 08 11:02 am Invia messaggio privato
El Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggio Rispondi citando
Ho cancellato il doppio post...per queste cose, non postare nelle news, ma apri un topic in problemi & altro, anche se la risposta la trovi nelle FAQ. Comunque la RF-Mod č indipendente da FoF, la estrai e apri FretsOnFire.exe, e ricordati di aggiungere la cartella songs.

I'm OFFLINE
Mer Lug 09, 08 11:05 am Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » News & Rumors Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: