Autore |
Messaggio |
DFM85
Moderatore

|
|
|
e hanno perso tutto questo tempo solo per questo?Dai nn credo deve esserci qualche altra cosa
Mar Lug 08, 08 1:44 pm |
|
 |
cutti2388
God

Registrato: 13/09/07 21:23 Messaggi: 4483 World Chart ID: CUTTI Residenza: vignola |
|
|
|
 |
 |
e hanno perso tutto questo tempo solo per questo?Dai nn credo deve esserci qualche altra cosa |
bhe un po di tempo x farlo ci vuole non erano poki i song pack
_________________ Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande |
|
Mar Lug 08, 08 1:49 pm |
|
 |
Moderatore

Registrato: 28/10/07 18:31 Messaggi: 3026 World Chart ID: #8 Residenza: Alcamo (TP) |
|
|
|
Il lavoro c'è stato, anke xké sn stati sistemati a dovere ...xò mi aspettavo qlks anke x le singole songs...una specie di elenco stile FofWiki oppure un qlks di nuovo, ma nn so cosa!!!
Cmq, è stato un bel lavoretto cn i controfiokki quello fatto ai Songpack, 10 e lode allo staff !!!
_________________ [img]http://steamsignatures.com/img.php?id=or1onsli[/img]
Foffing... "Noi foffi siam così / da un anno o poco più / pigiamo cinque tasti / dai foffa pure tu!!!"
|
|
Mar Lug 08, 08 6:50 pm |
|
 |
Toki
Crazy Player

|
|
|
|
 |
 |
andate sulla home page, nella barra di sopra cliccate su song packs, cliccate su una lettera e...vedete
|
non l'avevo mica visto
però è segnalato solo il pack di angevil di rockband, io ne ho scaricato un altro sempre da qui (peccato che mi sia accorto che don't fera the reaper non abbia la batteria... amenochè non sia così anche nel gioco originale )
|
|
Mar Lug 08, 08 8:17 pm |
|
 |
IlCantore
Beginner

|
|
|
|
è qui che si fanno le richieste vero?
io sto cercando qualcuno che abbia fatto le canzoni dei Sabaton, in particolare Primo Victoria e Panzer Batallion.
grazie
|
|
Dom Lug 20, 08 11:43 am |
|
 |
joey955
Divinity

|
|
|
|
 |
 |
è qui che si fanno le richieste vero?
io sto cercando qualcuno che abbia fatto le canzoni dei Sabaton, in particolare Primo Victoria e Panzer Batallion.
grazie |
non è qui che si fanno richieste , hai sbagliato
|
|
Dom Lug 20, 08 12:21 pm |
|
 |
|
|