Autore |
Messaggio |
RocchioBoy
...in the world!

|
|
|
La cosa tremenda di quest'opera è che Annihilator, Oz e Malmestino sembrano davvero dettagli originali! Cioè, se non conoscessi il quadro, direi che sono stati piazzati lì da Leonardo proprio!
SABBATH POWA
Dom Gen 31, 10 1:49 pm |
|
 |
sabbath83
Admin? Io?

Registrato: 12/11/08 16:20 Messaggi: 32773 World Chart ID: sabbath83 Residenza: Torino |
|
|
|
Rocchiooooooo!!!!!!!!! 
_________________ It’s not enough
I need more
Nothing seems to satisfy
I don’t want it
I just need it
To feel, to breathe, to know I’m alive... |
|
Dom Gen 31, 10 2:10 pm |
|
 |
DFM85
Moderatore

|
|
|
 |
 |
La cosa tremenda di quest'opera è che Annihilator, Oz e Malmestino sembrano davvero dettagli originali! Cioè, se non conoscessi il quadro, direi che sono stati piazzati lì da Leonardo proprio!
SABBATH POWA |
rocchio is back
Dom Gen 31, 10 5:33 pm |
|
 |
Matt.Heafy
Moderatore

Registrato: 10/01/09 17:23 Messaggi: 29259 World Chart ID: matt.heafy Residenza: Salerno, Campania |
|
|
|
sulla prossima edizione de "Guida alla storia dell'arte" (il mio libro di arte ), in primo piano sul capitolo dell'arte contemporanea si parlerà del Sabbath: l'uomo che rivoluzionò la storia dell'arte, l'uomo che fece rivoltare nella tomba gli stessi Leonardo, Michelangelo e Raffaello, l'uomo che rimpiazzò la tecnica della prospettiva di Michelangelo con i semplici click di un programma di fotomontaggio , l'uomo che usò l'unico cenacolo originale come carta igienica ! intere pagine di libri furono dedicate alle sue opere!
Ammirate la tecnica del Sabbath, veneratelo!
ok, dopo questo post potete odiarmi 
Ven Feb 19, 10 3:47 pm |
|
 |
stef94
Divinity

|
|
|
 |
 |
sulla prossima edizione de "Guida alla storia dell'arte" (il mio libro di arte ), in primo piano sul capitolo dell'arte contemporanea si parlerà del Sabbath: l'uomo che rivoluzionò la storia dell'arte, l'uomo che fece rivoltare nella tomba gli stessi Leonardo, Michelangelo e Raffaello, l'uomo che rimpiazzò la tecnica della prospettiva di Michelangelo con i semplici click di un programma di fotomontaggio , l'uomo che usò l'unico cenacolo originale come carta igienica ! intere pagine di libri furono dedicate alle sue opere!
ok, dopo questo post potete odiarmi  |

_________________ http://www.youtube.com/user/StefMusicTV/videos
 |
|
Ven Feb 19, 10 4:00 pm |
|
 |
Matt.Heafy
Moderatore

Registrato: 10/01/09 17:23 Messaggi: 29259 World Chart ID: matt.heafy Residenza: Salerno, Campania |
|
|
|
 |
 |
 |
 |
ok, dopo questo post potete odiarmi  |
 |
attendo con ansia il commento del maestro Sabbath alla mia recensione 
Ven Feb 19, 10 4:14 pm |
|
 |
sabbath83
Admin? Io?

Registrato: 12/11/08 16:20 Messaggi: 32773 World Chart ID: sabbath83 Residenza: Torino |
|
|
|
Che dire... sono commosso da queste tue bellissime parole, spero che quest'opera venga esposta prorpio al posto di quel cenacolo fatto da... non ricordo il nome adesso (sicuramente sarà un pittore insignificante...). Spero che gli artisti del domani prendano sputo ehm... spunto da questa opera.
I need more
Nothing seems to satisfy
I don’t want it
I just need it
|
Ven Feb 19, 10 4:32 pm |
|
 |
Matt.Heafy
Moderatore

|
|
|
 |
 |
Che dire... sono commosso da queste tue bellissime parole, spero che quest'opera venga esposta prorpio al posto di quel cenacolo fatto da... non ricordo il nome adesso (sicuramente sarà un pittore insignificante...). Spero che gli artisti del domani prendano sputo ehm... spunto da questa opera. |
quel pittore insignificante si dice sia un certo Lonardo, o Leodnaro, o magari Lonareod..forse Leonardo da una città, non ne sono certo ..bah, niente a che vedere con il Sabbath 
Ven Feb 19, 10 4:35 pm |
|
 |
sabbath83
Admin? Io?

|
|
|
 |
 |
niente a che vedere con il Sabbath  |

I need more
Nothing seems to satisfy
I don’t want it
I just need it
|
Ven Feb 19, 10 4:42 pm |
|
 |
ery91
Expert Player

Registrato: 06/01/10 21:21 Messaggi: 138 World Chart ID: ery91 Residenza: Roma |
|
|
|
lo voglio anche sul mio libro di storia dell'arte!!!!!
|
|
Dom Feb 21, 10 11:57 am |
|
 |
|
|